• Sto cercando...

Settantanove Studio nasce dal desiderio di Gioia di dare vita ad una linea di gioielli in oro giallo 18 kt dalle linee semplici ed essenziali.

Settantanove come il numero atomico dell’oro. Studio perché è continua la ricerca di un design essenziale e contemporaneo.

Gioia vive a Forlì e ha un barboncino di nome Pino. Dopo anni nel mondo della scuola decide di ascoltare il suo cuore e realizzare i suoi desideri.

Per questo motivo Settantanove Studio desidera trasmettere un messaggio attraverso un simbolo: il coraggio di seguire il proprio cuore e la libertà di essere e sentirsi se stessi.

Con i gioielli Settantanove Studio Gioia desidera donare luce a tutte le persone che come lei sono alla ricerca del loro posto nel mondo e che hanno il coraggio di prendersi cura della propria luce, sempre.

Federica è appassionata di digitale, ambito in cui lavora da più di 10 anni.

Adora le sfide e lavorare per raggiungere gli obiettivi. Contenuti, piani editoriali, gestione dei profili social sono il suo pane quotidiano e in Settantanove Studio si impegna nella creazione di linee guida strategiche per valorizzare il brand online. 

Ha scritto un libro da titolo “Reinventare il marketing. Big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica“ e ha una cagnolina di nome Nanà.

Settantanove Studio desidera

celebrare l’essenzialità e l’autenticità

attraverso la creazione

made in Italy di gioielli sottili

in oro giallo 18 kt

ricchi di significati emotivi

e simbolici che si trasformano in un ricordo,

in memoria di frammenti di vita.

Stile e artigianalità italiana Stile e artigianalità italiana

Lo stile dei gioielli artigianali di Settantanove Studio è leggero ed essenziale, le linee sono semplici con fili d’oro sottili che avvolgono e donano luce ai corpi di chi li indossa. Sono gioielli quasi impercettibili, dalle linee pulite senza lavorazioni eccessive.
Chi sceglie Settantanove Studio ama ciò che è vero ed essenziale: i gioielli in oro lavorati a mano di Settantanove Studio ricercano l’armonia nella semplicità e nell’essenzialità.

I gioielli sono lavorati e rifiniti dalle mani esperte di orafi italiani pertanto ogni pezzo è esclusivo: anche se l’artigiano lavora sul medesimo progetto ci sono differenze tra i gioielli realizzati, non saranno mai identici l’uno all’altro e chi li indossa per questo motivo si sentirà unico.
Settantanove Studio sceglie la lavorazione a mano per valorizzare la diversità e l’unicità.
Quelli che possono sembrare “difetti” in realtà sono pregi e caratteristiche tipiche del gioiello artigianale. Le pietre non sono perfette e i gioielli sono volutamente irregolari: Settantanove Studio li valorizza proprio per le loro specifiche caratteristiche e desidera raccontare storie di amore per la diversità.

GIOIELLI ARTIGIANALI IN ORO GIALLO 18 KT:
MADE IN ITALY E SOSTENIBILITÀ

Settantanove Studio sceglie di lavorare con fornitori italiani per valorizzare la territorialità e l’artigianalità.

Gioielli artigianali Gioielli artigianali

I gioielli Settantanove Studio sono lavorati e rifiniti a mano da orafi italiani capaci di dare vita a sogni ed ispirazioni attraverso la loro preziosa manualità.
Grazie alla solida collaborazione tra Gioia e i maestri orafi è stato possibile dare vita a quello che era inizialmente un semplice disegno, un desiderio o un’idea: co-costruire i gioielli di settantanove studio in oro 18 carati semplici e unici, sottili, preziosi ed eterni.

Gioielli sostenibili Gioielli sostenibili

Per realizzare gioielli sostenibili Settantanove Studio predilige l’utilizzo di pietre preziose e semi preziose vengono fornite da aziende certificate.

Packaging sostenibile Packaging sostenibile

Settantanove Studio riserva particolare attenzione anche al packaging, realizzato con materiali riciclabili che si ispirano ad un’economia circolare.

collana targhetta con cuore traforato in oro giallo 18 kt
anello amore con cinque fedi in oro giallo 18 kt
Top